La mia storia

Mi piace affermare che il mondo della moda ha sempre fatto parte della mia vita, fin da bambina, quando guardavo mia mamma cucire i vestiti che avrei indossato.

Per lei era un hobby, io invece ne ho fatto il mio mestiere, la mia passione, la mia vita.

Quando mi chiedono perché ho scelto di fare questo mestiere, rispondo semplicemente che era scritto nel mio Dna, non potrei pensare di fare altro.

Sono diplomata stilista e figurinista di moda e ho sempre lavorato nel settore, con una lunga parentesi nel campo degli abiti da sposa e da cerimonia.

Due anni fa ho aperto uno showroom a Verona che è diventato il mio quartier generale, dove penso, disegno, taglio e creo gli abiti che fanno parte della mia linea, una linea che rappresenta la mia visione classica elegante dell'universo femminile, dove ogni capo è pensato per esaltare e rendere sempre impeccabili gli outfit che fanno parte della quotidianità di ogni donna, attraverso i vari abbinamenti di tessuti e colori che ricerco e scelgo personalmente.

Ogni capo è pensato, studiato e realizzato con metodo sartoriale, esattamente come si faceva un tempo, con particolare attenzione alle rifiniture, per valorizzare e tenere alto il buon artigianato italiano.

Showroom Verona Interno

Showroom Verona Interno

Showroom Verona Interno